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OXS: dalla fiera Pitti al luxury fashion e-commerce

OXS in questi giorni sarà presente al Pitti Uomo, fiera fiorentina dedicata alla moda maschile che si svolge dal 10 al 13 gennaio e che giunge quest’anno alla 91esima edizione.

In questa manifestazione, OXS presenta la sua nuova collezione autunno inverno 2017/2018. Propone prodotti dai nuovi codici estetici e funzionali, dal carattere forte e caratterizzati da un inimmaginabile confort.

OXS anima grunge e spirito innovatore

OXS è un’azienda marchigiana nata nel 1991. Affermatasi sul mercato con lo scarponcino Frank, divenuto un classico della moda maschile, è sinonimo di scarpe attuali, ma senza tempo e senza confini spaziali.

Da sempre l’azienda punta a coniugare tradizione e tecnologia. OXS, pur mantenendo la sua anima grunge, ha deciso di cavalcare l’onda del luxury fashion e-commerce, promuovendo la sua immagine online.
Per raggiungere tale scopo, ha puntato su una piattaforma software di vendita online innovativa
, Kooomo, selezionata  come “Cool Vendor” nel 2016, dalla società Gartner, leader mondiale nella consulenza strategica, ricerca e analisi nel campo dell’Information Technology.

Una squadra tutta marchigiana

Per farlo, OXS si è affidata a due realtà senigalliese: LAB81 e Neikos Web Agency.

L’agenzia LAB81 si è occupata della direzione creativa di OXS.it ed ha affidato a Neikos lo sviluppo della tecnologia software per un risultato che è un concentrato di immagini e contenuti e mette in relazione la brand experience con lo shop online.

Perchè i numeri parlano chiaro:

-solo in Italia l’e-commerce nel 2015 ha raggiunto un fatturato di quasi 29 miliardi di Euro;
-16 mila aziende che fanno commercio elettronico nel 2016 e che arriveranno a 50 mila nel 2025.

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