Torna al blog

Ecommerce moda: sito multilingua e l’importanza delle recensioni

review

E’ arrivato il momento di prestare attenzione ad altri due elementi che caratterizzano un sito ecommerce di successo: il tema della consultazione multilingua e l’importanza delle recensioni.
Nei precedenti articoli, noi di Neikos Web Agency abbiamo parlato dell’integrazione dei prodotti related, up-sell e cross-sell e della presenza del certificato SSL.

Creare un sito ecommerce multilingua

Ad oggi, è importante non solo essere presenti con un sito ecommerce funzionante e con web design responsive, ovvero compatibile con i dispositivi mobile, ma anche presentare il brand e i prodotti in più lingue.

Creare un sito ecommerce multilingua, permette di:

  • aprirsi ad altri mercati stranieri;
  • promuovere il brand e i prodotti ad esso correlati a livello globale;
  • aumentare la visibilità del proprio brand;
  • incrementare gli accessi al sito ecommerce.

sito ecommerce multilingua

L’importanza delle recensioni positive online

Le recensioni positive online sono veramente importanti per le aziende che vendono i prodotti/servizi.
Il parere di un cliente è sempre la migliore pubblicità.
I clienti quando acquistano un qualsiasi prodotto o servizio, tendono a guardare se sono presenti delle recensioni positive nel sito ecommerce.

Le aziende che sono presenti online con un sito ecommerce, grazie alle recensioni, possono capire molteplici aspetti:

  • quali sono i prodotti con le recensioni più positive;
  • quali sono i prodotti da migliorare;
  • quali sono gli aspetti da incrementare o da valorizzare.

Avere un bel numero di recensioni su tutti i prodotti aiuta a costruire fiducia nei clienti e ad ottenere credibilità.

Hai un’attività di vendita online? Sfrutta al massimo l’opportunità data dalle recensioni!

Se sei interessato a creare un sito ecommerce, contatta la Neikos.

 

Condividi: