fbpx

Aroma, winery web e shop

Sito aziendale con e-commerce B2C

Aroma Wines, l’eccellenza dei vini italiani

Winery ha progettato per Aroma Wines il sito aziendale integrato di un ecommerce per vendere vino online. Cantina di Montefalcione, terra di vini di grandi vini come il nobile Taurasi, il Coda di Volpe, la Falanghina.  Aroma Wines per Raffaele Noviello, wine maker, non è solo un progetto digitale, è soprattutto una sfida con se stesso per continuare in una sperimentazione che ha portato i suoi vini sui podi di importanti competizioni mondiali.

Con alle spalle un percorso di formazione a carattere tecnico-agrario, con specializzazione in viticoltura ed enologia, Raffaele ha puntato su un progetto che potesse racchiudere in un solo brand l’eccellenza dei vini italiani.

Il restyling nasce dall’esigenza di presentarsi online con un sito moderno e leggero. Grafica interamente rinnovata, gerarchia dei contenuti e percorsi delineati per migliorare la user experience dell’utente.

Soluzione

Aroma Wines ha scelto la soluzione Winery web con ecommerce integrato. Il sito, personalizzato per il cliente in contenuti e funzionalità,  si mostra di facile navigazione e il suo layout, mobile oriented, è infatti ottimizzato per qualsiasi dispositivo. Fulcro del progetto Aroma è la sezione shop.

I vini, organizzati per marchio, sono presentati in modo chiaro ed esaustivo. L’utente può acquisire ogni informazione relativa al prodotto, scegliere di stampare la scheda in pdf o acquistare il vino in pochi semplici passaggi.

Chiarezza di informazioni sia nelle sezioni aziendali che di servizio, ottimizzazione della struttura e dei contenuti e sicurezza dei dati nelle transazioni, favoriscono il posizionamento del sito Aroma Wines sui motori di ricerca.

Completano il progetto Aroma Wines una sezione dedicata ai premi e riconoscimenti, la photogallery e le news.

Per un preventivo CONTATTACI

Neikos Web Agency

Vieni a trovarci nei nostri uffici a Benevento o Senigallia, chiamaci, oppure compila il modulo di contatto

Contattaci

Torna su