Bisoubio, ecommerce cosmetici bio

www.bisoubio.com

Ecommerce cosmetici bio. WooCommerce per la vendita online dei prodotti.

Cliente
GreenLab Fortore
Anno

Ecommerce cosmetici bio

Green Lab Fortore srl, giovane azienda italiana 100% made in Italy, nata nel 2014 dalla passione per la cosmesi bio, ha contattato la Neikos Digital Agency per trasformare il proprio sito  WordPress in un ecommerce cosmetici bio.
Il motivo che ha indotto la Green Lab Fortore a rivolgersi alla nostra Web Agency è stato il consumo di prodotti biologici in continua crescita e le richieste di acquisto di cosmetici naturali da parte dell’azienda in aumento esponenziale.

BisouBio è il marchio che rispecchia la tradizione della cosmetica artigianale italiana e abbraccia i principi di Ecologia e Dermo Compatibilità con la scelta di packaging riciclabile al 100% e di materie prime biologiche e di alta qualità.
Tanti i rivenditori che hanno deciso in tutta Italia di arricchire la propria offerta con i prodotti BisouBio molto apprezzati dalle blogger eco-bio tanto da promuoverli e suggerirli.

 

WooCommerce: vendita online prodotti cosmetici

Per BisouBio abbiamo scelto di mantenere il tema grafico originale e personalizzarlo con colori tenui e prevalenza di bianco per dare maggior risalto alla fotografia still life di Giulia Bianco.
Una nuova organizzazione dei contenuti e del menu di navigazione ha permesso di rendere facile la consultazione del catalogo di tutti i cosmetici suddivisi in base a diverse categorie: capelli, corpo, detergenza, mani, labbra, mani e solari.

L’attivazione e la configurazione del plugin Woo-commerce per la vendita online dei prodotti, ha trasformato il sito da semplice vetrina a vero e proprio ecommerce di cosmetici bio.
Oltre a far diventare Bisoubio uno strumento di vendita, la Neikos Digital Agency si è occupata di ottimizzare i contenuti per migliorare il posizionamento organico sui motori di ricerca.

Gli strumenti messi a disposizione del cliente gli consentono di gestire in autonomia campagne di marketing con l’attivazione di codici sconto.

Il Blog gestito in autonomia dal cliente è il valore aggiunto del sito in cui la biologa:

  • racconta i prodotti e la scelta degli ingredienti
  • fornisce consigli per il make up e la cura della pelle
  • apre agli altri il suo lato privato con il diario di una neo mamma.

 

Condividi: