Blpr Banca

Banca del Lavoro e del Piccolo Risparmio S.p.A.

Cliente
Banca del Lavoro e del Piccolo Risparmio S.p.A
Anno

La Banca del lavoro e del piccolo risparmio.
Dal 1921 a Benevento

Il cliente

Fondata a Benevento nel 1921, la BLPR – Banca del lavoro e del Piccolo Risparmio è un istituto di credito fortemente radicato sul territorio. Una banca locale, ma al passo coi tempi e in costante sviluppo: alle sedi presenti sul territorio beneventano, recentemente si è aggiunta la nuova filiale di Isernia, con l’obiettivo di acquisire una connotazione interregionale e avviare un fruttuoso rapporto con il territorio Molisano.

Esigenza

A distanza di alcuni anni dalla messa online della prima versione, è emersa  l’esigenza da parte del cliente di offrire ai propri visitatori del proprio sito web, un design totalmente aggiornato, attraverso un restyling grafico che fosse in linea con la nuova identità aziendale. Una banca che attraverso il proprio sito possa dunque presentare in maniera moderna ed innovativa la propria storia aziendale oltre che trasmettere attraverso un linguaggio chiaro e trasparente, le offerte commerciali ad imprese, famiglie, enti e associazioni. Da un ambito territoriale contenuto, una banca che comunica in maniera 2.0

Soluzione

Per BLPR – Banca del lavoro e del Piccolo Risparmio, abbiamo utilizzato Arché, il nostro sistema proprietario di Content Management. Una soluzione che permette al cliente di gestire in piena autonomia una parte rilevante dei contenuti presenti sul sito: dalla pubblicazione delle News alla promozione di nuovi prodotti o iniziative.

Condividi: