Digital Smile Design, servizio medico

www.digitalsmiledesign.it

Promozione del servizio medico di Digital Smile Design.

Cliente
Studio odontoiatrico Benedetti Forastieri Guarrella
Anno

Promozione servizio medico

Lo Studio Odontoiatrico Forastieri Guarella, sito a Senigallia, si è rivolto a Neikos Digital Agency per realizzare un minisito capace di promuovere il servizio medico di Digital Smile Design.
Si tratta di uno strumento digitale, che consente al medico di far avere al paziente una ricostruzione virtuale del sorriso, prima ancora di iniziare il trattamento.

La piattaforma per la promozione di un servizio medico

Il sito web costruito su piattaforma WordPress presenta lo studio e i professionisti e presta particolare attenzione al servizio medico di Digital Smile Design.
Analizza in maniera dettagliata una panoramica di casi e tecniche utilizzate per l’estetica del sorriso e relativi vantaggi ottenuti dai trattamenti. L’utente può capire in cosa consiste la prestazione e le motivazioni che spingono a scegliere di procedere con il Digital Smile Design.

Lo scopo è, quindi, quello di informare, creare empatia e mirare alla call to action, tramite frasi, link e bottoni che spingono l’utente a cercare un primo contatto con lo studio odontoiatrico.
Le pagine del sito richiamano al form di iscrizione per prenotare una visita senza impegno e richiedere maggiori informazioni.
La prima visita per lo Studio odontoiatrico Benedetti Forastieri Guarrella è molto importante per entrare in empatia con il cliente e trovare una soluzione per migliorare l’estetica del viso.

 

Promozione e web marketing

La Neikos Digital Agency, oltre a realizzare il sito web con layout responsivo, ha messo in piedi per lo Studio Odontoiatrico Benedetti Forastieri Guarrella una strategia di web marketing.
Tale strategia si canalizza in particolar modo sull’uso di due strumenti: Google AdWords e Facebook.
Alcuni servizi realizzati dalla Neikos sono stati i seguenti:

  • consulenza e analisi strategica per il posizionamento della marca;
  • la gestione del piano editoriale e pubblicitario.

 

Questa soluzione può essere adottata da quei clienti che vogliono promuovere un servizio o un prodotto, senza presentare tutta la gamma o il know-how aziendale. Il minisito è una soluzione pensata e progettata per creare conversioni, focalizzata sull’obiettivo di vendita o di promozione.
E’ più semplice nell’organizzazione della struttura ma più mirata rispetto allo scopo.

 

Condividi: