Expert Office, ecommerce cartucce e toner

www.expertoffice.it

Piattaforma ecommerce cartucce e toner B2B e B2C

Cliente
Alex Office & Business
Anno

Ecommerce cartucce e toner B2B e B2C

Nel 2016 decide di rinnovare completamente la sua presenza sul web ed affida alla Neikos Digital Agency la realizzazione della nuova piattaforma ecommerce cartucce e toner B2B e B2C.

Dal 2004, Alex Office & Business, azienda situata a Benevento, produce toner e cartucce di alta qualità equivalenti per tutti i più diffusi modelli di stampanti.

La piattaforma ecommerce B2B e B2C è stata realizzata su base Magento.

Il nutrito catalogo prodotti è in grado di soddisfare ogni richiesta dell’utenza ed è organizzato in maniera chiara e facilmente navigabile:

  • descrizione con informazioni del prodotto, quali: colore cartuccia, tecnologia di stampa, capacità di stampa e tipo consumabili;
  • caratteristiche tecniche e compatibilità con le varie stampanti;
  • disponibilità del prodotto;
  • acquisto.

Le forme di pagamento accettate da Alex Office & Business sono le seguenti: carta di credito tramite circuito PayPal; bonifico bancario anticipato e contrassegno.

I vantaggi dell’ecommerce toner e cartucce sono i seguenti:

  • consegna veloce in 24 ore;
  • spedizione gratuita oltre i 100 Euro

Interessante è anche il potente sistema di ricerca personalizzato “ad hoc” che aiuta l’utente e mostra i risultati che compaiono, se si effettua una determinata ricerca.
La cartuccia e il toner più adatto che risponde alle esigenze dell’utente può essere ricercato nel modulo presente in Home, dove è possibile scegliere il produttore e il modello ad esso associato.

Webdesign responsive completamente nuovo: tutto ponendo sempre al centro la migliore “user experience” possibile, per una fruizione del sito, in mobilità, sempre rapida, efficace, funzionale.

Strategia di promozione Neikos

  • Newsletter professionali. Ogni utente si può iscrivere per restare in contatto con l’azienda e ricevere le promozioni e sconti sui prodotti
  • Connessioni social
  • Scontistica e promozioni in corso
  • Listini personalizzati per gruppi di utenti B2B

Una soluzione per aziende di medie dimensioni, con una ricca offerta di prodotti, che vogliano associare l’e-commerce ai tradizionali canali distributivi, con ampie possibilità di integrazione con i più diffusi gestionali aziendali e di magazzino, nonché con i maggiori software di marketing automation.

Per maggiori informazioni ed un preventivo gratuito compila il nostro form di contatto.
Condividi: