Giotto Service, produzione infissi

www.giottoservice.it

Porte, maniglie e sistemi di apertura con design Made in Italy. Produzione infissi.

Cliente
GIOTTO SERVICE s.r.l.
Anno

Produzione infissi

Giotto Service è un’azienda di produzione infissi e commercializza porte, maniglie e sistemi di apertura, con lavorazione e design esclusivamente Made in Italy.
L’azienda, che si è ripresentata sul mercato con un know-how storico, ma una nuova compagine societaria ed organizzativa, si è rivolta a Neikos Web Agency cercando un partner per migliorare la comunicazione online ed offline.

Il lavoro è partito dall’analisi del passato dell’operatività commerciale e del brand, strategie ed obiettivi futuri, per poi studiare una serie di elementi capaci di valorizzare i meriti aziendali.

Restyling logo aziendale

Il restyling del logo ad opera di Neikos Web Agency ha voluto riprendere l’iconografia del logo in uso, rinnovandola con l’utilizzo di font differenti e un payoff, “Porte a regola d’arte“, che qualifica e chiarisce il settore in cui l’azienda opera.
Il recupero di elementi del vecchio marchio aiuta a conservare la memoria storica ed il know how dell’azienda; il nuovo lettering ed i colori invertiti, ad introdurre un senso di novità nel percorso in cui l’azienda si muove da ora in poi.

Il sito web progettato per Giotto Service

Oltre al restyling del logo, Neikos Web Agency si è occupata anche della progettazione del sito web.
Immagini e linee dei prodotti
assumono un aspetto prioritario già dalla home page.
Il catalogo dedicato agli infissi è accessibile da ogni sezione e sfogliabile con un link apposito che il cliente può fornire a clienti e fornitori e inserire con comodità nella firma digitale delle sue comunicazioni.
La soluzione di Neikos Digital Agency studiata e progettata per Giotto Service è adatta per tutte quelle aziende che non vogliono mettere online un vero catalogo prodotti, ma cercano una soluzione per mostrare la propria capacità commerciale ed il catalogo prodotti.

 

Sito web: http://www.giottoservice.it/

 

Condividi: