Giotto Service

www.giottoservice.it

Produzione infissi

Cliente
GIOTTO SERVICE s.r.l.
Anno

Chi è il cliente

Giotto service è un’azienda che commercializza porte, maniglie e sistemi di apertura, con lavorazione e design esclusivamente made in Italy.
L’azienda, che si è ripresentata sul mercato con un know-how storico, ma una nuova compagine societaria ed organizzativa, si è rivolta alla Neikos cercando un partner per migliorare la comunicazione on e off line.

Il lavoro è partito dall’analisi del passato dell’operatività commerciale e del brand, strategie ed obiettivi futuri, per poi studiare una serie di elementi capaci di valorizzare i meriti aziendali.

Logo

Il restyling del logo ha voluto riprendere l’iconografia del logo in uso, rinnovandola con l’utilizzo di font differenti e un payoff, “Porte a regola d’arte“, che qualifica e chiarisce il settore in cui l’azienda opera.
Il recupero di elementi del vecchio marchio aiuta a conservare la memoria storica ed il know how dell’azienda; il nuovo lettering ed i colori invertiti, ad introdurre un senso di novità nel percorso in cui l’azienda si muove da ora in poi.

Sito web

Immagini e linee dei prodotti assumono un aspetto prioritario già dalla home page.
Il catalogo è accessibile da ogni sezione e sfogliabile con un link apposito che il cliente può fornire a clienti e fornitori e inserire con comodità nella firma digitale delle sue comunicazioni.

Una soluzione per

quelle aziende che non vogliono mettere online un vero catalogo prodotti, ma cercano una soluzione per mostrare la propria capacità commerciale ed il catalogo prodotti.

 

Sito web: http://www.giottoservice.it/

 

Condividi: