GJ Hairdressing

www.gjhairdressing.it

Hairdressing & Online Beauty Shop

Cliente
Karisma
Anno

GJ Hairdressing nasce dalla passione e professionalità dei parrucchieri Luigi e Jole. Negli ultimi anni sono stati impegnati in un percorso di crescita incentrato sulla formazione in importanti Accademie Nazionali ed Europee.

La capacità di innovazione in un mercato in continuo mutamento, unita alla specializzazione nel settore, hanno contribuito alla nascita del nuovo progetto online:

Ecommerce prodotti per trattamento capelli

L’obiettivo di Gj Hairdressing è quello di offrire ai propri utenti una vetrina online per l’ecommerce di prodotti per il trattamento dei capelli tra le proposte dei brand più famosi.
L’esigenza, quindi, è quella di mettere a disposizione dei potenziali clienti una piattaforma “user friendly” dotata di strumenti capaci di guidare in maniera semplice ed intuitiva il visitatore nella scelta del prodotto fino alla procedura di acquisto.

La piattaforma

Neikos Digital Agency ha realizzato un sito dove la scelta di minimal design è giustificata dalla necessità di dare ai prodotti un ruolo primario.
Uno dei principali obiettivi, infatti, è stato quello di guidare l’utente nella scelta del prodotto da acquistare, fornendogli interfacce semplici ed intuitive.

Strategia di promozione 

Seo e Sem e social media marketing

Per Gjhairdressing, Neikos Web Agency sta programmando interventi di ottimizzazione SEO con l’obiettivo di produrre in breve tempo risultati  in termini di aumento delle visite e delle conversioni degli utenti. Per quanto riguarda gli interventi di Search Engine Marketing, Neikos Digital Agency sta creando campagne mirate col chiaro obiettivo di promuovere il nuovo store tramite Rete Display, una campagna Search, invece, intercetterà gli utenti interessati alla tipologia di prodotto offerto e le inserzioni su google shopping mireranno ad aumentare le conversioni del sito web. Infine, strategie editoriali e promozionali sui canali facebook e Instagram completeranno il piano di digital marketing.

Condividi: