Istituto Nazionale della Qualità, ente di certificazione

I.N.Q. è un Ente di certificazione che nasce nel 2009

Cliente
Istituto Nazionale della Qualità s.r.l.
Anno

Ente di certificazione

Istituto Nazionale della Qualità (I.N.Q) è un Ente di certificazione che nasce nel 2009.
Il business di I.N.Q. consiste nell’offrire alle imprese ed al cittadino servizi di certificazione, verifiche e controllo finalizzati al miglioramento della qualità dei loro prodotti, processi e servizi.
L’Istituto Nazionale della Qualità è membro degli Accordi di Mutuo Riconoscimento EA, IAF e ILAC.

“Qualità è soddisfare le necessità del cliente, superando le sue stesse aspettative, migliorandosi”

Reale valore per le imprese e per il mercato

L’esigenza principale manifestata dall’Istituto Nazionale della Qualità era quella di rivedere completamente la grafica del sito realizzato anni addietro, nell’ottica di uno scenario grafico e tecnologico completamente modificatosi negli ultimi anni.
Il potenziale cliente di INQ, italiano o estero, deve poter fruire del sito in maniera semplice e  dinamica in qualunque circostanza,  accedendo alla modulistica, ai preventivi e ai contatti anche in mobilità.

Piattaforma CMS

Neikos Digital Agency individua così in una piattaforma CMS open source la soluzione migliore adatta per l’Istituto Nazionale della Qualità.
Una piattaforma in doppia lingua che presenta una grafica personalizzata e un layout responsive, compatibile con qualsiasi dispositivo mobile.
La soluzione adottata da Neikos Web Agency consente all’utente un approccio efficace e nello stesso tempo, permette al committente una gestione facile e rapida di ogni contenuto presente nella piattaforma.

 

 

Condividi: