Liquore Chromel, shop online

liquorechromel.it

Antica attività di distillazione. Shop online.

Cliente
Distilleria De Blasio & C.
Anno
Settore

Shop online

Antica attività di distillazione, recuperata grazie alla tenacia dei nuovi proprietari.

Il liquore Chromel con erbe aromatiche miscelate, messe in infusione con alcool puro e distillate, affonda le sue radici nel lontano 1795.
Un grande distillato che, per coincidenza storica, vede la luce proprio nell’anno in cui moriva Cagliostro, grande alchimista italiano.

Alcuni anni fa, i soci della Distilleria Filippo De Blasio e C, rinata agli antichi splendori, riprendono il progetto Liquore Chromel, riattivando gli alambicchi e proponendo con successo il distillato su tutti mercati mondiali.

Il sito web progettato dalla Neikos Web Agency

Antica tradizione e globalizzazione, fusi nello stesso progetto affidato alla creatività di Neikos Web Agency: portare sul web una piattaforma e-commerce dallo stile retrò, con un web design dal sapore antico, ma con tutte le caratteristiche del XXI secolo.
Lo shop online permette di acquistare il liquore Chromel e il Chromel Ciock, liquore al cioccolato, cremoso dal gusto delicato.
Il sito fornisce, inoltre, interessanti approfondimenti e consigli su come utilizzare il famoso liquore Chromel in cucina.

Una soluzione per

le aziende che operano nel settore,  che puntano alla vendita diretta e alla diffusione del brand sul mercato, riproponendone tradizione e stile.

 

Condividi: