Maitek

www.maiteksrl.com

Tecnologie per il settore estrattivo

Cliente
Maitek Srl
Anno

La tecnologia al servizio della sostenibilità ambientale

Il cliente Maitek

L’azienda Maitek s.r.l. nasce nel 1999 con l’obiettivo di sviluppare tecnologie per il settore estrattivo.
Fin dai primi mesi di attività l’azienda si è occupata delle problematiche ecologico-ambientali connesse con i processi di lavorazione dei materiali inerti. Ben presto si è giunti alla messa a punto di un esclusivo sistema di abbattimento delle polveri che vengono prodotte durante la lavorazione ed il trasporto degli inerti.
Successivamente sono stati sviluppati sistemi di decantazione per il recupero delle acque utilizzate nei processi industriali e sistemi per la disidratazione e lo smaltimento dei fanghi. Con gli anni è iniziata anche la produzione delle macchine disidratatrici centrifughe ad asse orizzontale, adatte all’impiego nel settore estrattivo.

Catalogo e portfolio consultabili

Maitek voleva cogliere l’opportunità di dotarsi di un catalogo prodotti aggiornato e scaricabile, che chiarisse ai suoi cliente le aree di intervento in cui l’azienda opera ed i lavori effettuati.

Foto e schede tecniche per mostrare know how e potenzialità

Il sito corporate in tre lingue, italiano, inglese e francese, consente al cliente di mettere online tutte le aree di competenza dell’azienda, dettagliate da specifici cataloghi prodotti.

Alle pagine di servizio e all’area news, si unisce l’ampia sezione degli impianti realizzati, nella quale vengono descritti gli interventi effettuati da Maitek in Italia e all’estero, corredati da una ricca sezione fotografica e dettagli tecnici, capaci di raccontare al meglio le competenze aziendali.

Sito web: www.maiteksrl.com

 

Condividi: