fbpx

Marco Proietti, ecommerce

www.marcoproiettidesign.com

LIFE IS IN DETAILS

Cliente
DIAMANTE LUXURY MANAGEMENT SRL
Anno

Marco Proietti

Le mie non sono scarpe. Sono donne.

“Life is in details” è il principio guida delle scelte di design di Marco Proietti. Dopo il diploma all’Accademia di Costume e di Moda di Roma, inizia il suo percorso professionale con il gruppo Ittierre.  E’ con Versus,  linea giovane della Maison Versace,  che il mondo degli accessori si apre a continue conquiste, con una serie di collaborazioni con altri brands, che lo porteranno a disegnare veri must have indossati dalle più famose celebrities internazionali nel mondo della musica e del cinema.  Il suo stile estremamente glamorous predilige forme che esaltano allure e sensualità, unendo attenzione nelle proporzioni e gusto nella ricercatezza.

Ecommerce WordPress per Marco Proietti

Marco Proietti, ha affidato a Neikos Digital Agency il compito di realizzare un nuovo sito web ponendosi due obiettivi principali: da un lato guidare l’utente in un viaggio virtuale nel mondo “glamorous” del suo brand, e dall’altro offrire ad un pubblico internazionale la possibilità di acquistare le sue iconiche creazioni.

Il concept design per L’ecommerce Marcoproietti.com prende spunto dallo stile delle sue creazioni. Il web design elegante, la puntuale scelta di font, combinati ad un raffinato shooting fotografico pongono al centro dell’attenzione del visitatore, la marca ed il prodotto.

L’ecommerce WordPress di Marco Proietti, è consultabile in due lingue: italiano ed inglese. Gli utenti che provengono da diverse parti del mondo vengono automaticamente reindirizzati al website Marco Proietti nella lingua del browser con cui stanno navigando.

Il sito permette di scoprire le creazioni di Marco Proietti attraverso un’interfaccia semplice studiata per offrire all’utente percorsi immediati di consultazione e ricerca.
Il responsive design , garantisce una user experience ottimale che rende il sito compatibile con tutti i dispositivi, sia fissi che mobili.

I clienti possono fare shopping seguendo un iter facile ed intuitivo, pagando i prodotti con carte di credito, attraverso Paypal.

Per maggiori informazioni ed un preventivo gratuito compila il nostro form contatto. 
Condividi: