Mathai, sito di prodotto

www.mathaicarving.com

Lampade artigianali realizzate con la tecnica thailandese di intaglio del sapone illuminato.

Cliente
Mathai
Anno

Sito di prodotto: lampade artigianali

La Neikos Digital Agency ha realizzato per Mathai di Morbidelli Matteo un sito di prodotto per lanciare sul mercato un nuovo marchio.
Mathai è infatti un nuovo marchio che realizza particolari lampade artigianali.

Le lampade Mathai nascono dalla maestria dell’intaglio artistico del sapone con un unico coltellino (antica tecnica tradizionale del nord dell’Antico Regno del Siam, l’odierna Thailandia), unita all’artigianalità e tecnologia Made in Italy.
I saponi intagliati vengono infatti valorizzati da una fonte luminosa posizionata al centro e protetti da una particolare teca accettata come brevetto industriale dal Wipo.
Queste lampade offrono benefici in tema di cromoterapia ed aromaterapia, per un’attenzione all’arredamento, che non è più solo estetica, ma anche tesa al benessere.

La tecnica dello storytelling

Con un layout responsivo e quindi navigabile comodamente da qualsiasi device ed una navigazione con parallasse, il sito web è realizzato con la tecnica dello storytelling. Racconta infatti una storia.
Si parte da un video emozionale, dove vengono mostrate:

  • le caratteristiche del prodotto e le sue particolarità
  • le sue destinazioni d’uso
  • le proprietà benefiche, per arrivare al prodotto in vendita e alla possibilità di acquistarlo.

Interessante è anche l’inserimento di un piccolo questionario finale, per consentire di avere un feedback su un prodotto che si affaccia ora sul mercato.

Tra le attività svolte per la promozione, anche interventi di ufficio stampa, Pr e social media marketing.

 

Minisito, landing page o sito di prodotto

Una soluzione per chi ha bisogno di un minisito, un sito di prodotto per lanciare sul mercato un nuovo articolo o un servizio.
I siti di prodotto sono molto efficaci per focalizzare l’attenzione dell’utente sui vantaggi, punti di forza, caratteristiche del prodotto o servizio pubblicizzato.

 

Condividi: