fbpx

Medil Consorzio Stabile

www.medilconsorzio.it

Tra le prime realtà in Italia nel settore delle costruzioni, Medil ha in dote un volume d’affari generale rapportato ai migliori 5 degli ultimi 10 anni, costituito da 1,3 miliardi di euro.

Cliente
Consorzio Stabile Medil S.C.AR.L.
Anno

Consorzio Stabile Medil

Consorzio stabile Medil, è ormai una realtà riconosciuta e in espansione nel settore delle costruzioni che opera in Italia. In ambito nazionale, Medil è soprattutto presente nelle partecipazioni e nei mercati delle grandi opere, dei lavori pubblici (grandi infrastrutture, edilizia pubblica, lavori portuali e marittimi), dei lavori ferroviari con particolare riguardo alle infrastrutture, dei lavori di restauro e riqualificazione del territorio e nel quale è impegnata ad assicurare presenza imprenditoriale e sociale.

Soluzione

Il nuovo sito web del Consorzio Medil è stato progettato con l’obiettivo di realizzare una comunicazione più moderna ed un’esperienza di navigazione più immediata ed intuitiva. Il sito web è stato realizzato con la piattaforma WordPress, sviluppando un tema grafico su misura. Al fine di migliorare la User Experience, i contenuti sono stati organizzati in modo da renderli accessibili e comprensibili ottimizzando sia l’esperienza utente desktop che quella mobile.

Condividi: