OXS, ecommerce calzature

www.oxs.it

Ecommerce calzature. L'utilizzo della piattaforma Kooomo.

Cliente
Linea Marche SpA
Anno

Ecommerce calzature 

OXS è un vero e proprio ecommerce calzature.
Un melting pot tra culture diverse, workwear, combat boots e anima grounge.
Nasce nel 1991 e si afferma sul mercato con lo scarponcino FRANK una creazione dall’inimitabile chassis, poi divenuto un classico.
O.X.S. è sinonimo di scarpe attuali, ma senza tempo e senza confini spaziali, che da sempre aspirano ad una realtà globale poggiando sul patrimonio di una solida ed autentica azienda italiana e marchigiana.
Brand di calzature Made in Italy, know-how industriale unito a manualità, cura artigianale del dettaglio e, soprattutto, respiro internazionale.

Lo sviluppo del sito su piattaforma ecommerce Kooomo

L’agenzia LAB81, si è occupata della direzione creativa di OXS.it ed ha affidato a Neikos Digital Agency lo sviluppo del sito sulla piattaforma ecommerce Kooomo e la sua manutenzione correttiva ed evolutiva.

L’e-commerce di OXS è stato creato in HTML5. Garantisce una fruibilità universale ed una velocità di consultazione senza pari.
Lo store manager OXS, infatti, può contare su un 
e-commerce capace di rispondere in modo semplice ed efficace alle sue esigenze di gestione della gamma prodotti e delle collezioni calzature uomo e donna, dei clienti e delle vendite, delle promozioni.
I pagamenti sono gestiti tramite PayPal, Carta di Credito e Bonifico Bancario.

La sezione OXS World è un concentrato di immagini e contenuti e mette in relazione la brand experience e shop online.

Oxs.it è consultabile dagli utenti in 3 lingue: italiano, inglese e tedesco.

Condividi: