Recetas Italianas en español

www.recetas-italianas.com

App mobile di ricette di cucina italiana in lingua spagnola

Cliente
Recetas Italianas en espanol
Anno
Settore

Un’App per consultare gustose ricette di cucina italiana in lingua spagnola

recetas-italianas.com è il blog di cucina italiana in lingua spagnola curato da Pierpaolo Petrella, vincitore del concorso “Blogueros Cocineros 2011” di Canal Cocina, rete televisiva spagnola.

Le ricette made in Italy, il racconto dei piatti e della loro preparazione, riscuotono grande apprezzamento, con oltre 200.000 visite mensili al sito web e più di un milione di fan sul canale Facebook  (dati dicembre 2015).

Ricette spiegate passo passo direttamente sul tuo smartphone o tablet

Per consultare agevolmente la vasta selezione di ricette, si è aggiunta agli strumenti già attivi, una versione App mobile, grazie al software Cfeed, sviluppato dalla Neikos.

Cos’è Cfeed

Cfeed è l’unico software specifico per l’editoria che permette agli editori di quotidiani online, blog e portali verticali di informazione settoriale, di veicolare i contenuti su una propria App nativa per Android e iOS.

Come funziona la App di Recetas italianas en español

L’app è completamente gratuita e disponibile sul circuito Android e iOS.
Consente di consultare comodamente le ricette anche su schermi più piccoli e mantenere un archivio nella memoria del telefono. Le notifiche push permettono di essere informati in tempo reale sulle nuove pubblicazioni del blog.

Dove puoi trovare la App

Scarica l’app di recetas italianas en español per Android
Scarica l’app di recetas italianas en español per iOS

 

Scopri di più su www.cfeed.it

 

Condividi: