Rovebella, winery web e shop

www.rovebella.it

La soluzione Winery per l'azienda agricola Rovebella. Lo shop online.

Cliente
ROVEBELLA - F.LLI RIBUL SOCIETA' AGRICOLA
Anno
Settore

I vini e la soluzione Winery

La Società Agricola Rovebella – Flli Ribul, situata a Santo Stefano al Mare in provincia di Imperia in Liguria, ha adottato la soluzione proposta da Winery, divisione della Neikos srl.

Il sito mette in risalto le origini dell’azienda agricola Rovebella e l’importanza dei suoi vitigni che si estendono su 2 ettari di terreno terrazzato come da tradizione ligure.
Da non dimenticare, anche il territorio che, grazie allo speciale microclima derivante dall’incontro tra gli influssi marini e montani, risulta favorevole per la produzione del Moscatello di Taggia.

Ampio spazio alla descrizione dei vini prodotti dall’azienda agricola Rovebella, quali: Granaccia, Moscatello di Taggia, Pigato, Negrè, Moscatello Vendemmia Tardiva e Vementino.
Ogni vino è descritto nei suoi aspetti principali, ovvero i dati agronomici, enologici, analitici e i possibili abbinamenti con il cibo.
Il Moscatello di Taggia, è proprio il cuore di produzione dell’azienda agricola Rovebella.

 

“Il buon vino è ogni volta una sinfonia di quattro movimenti, eseguita dal ritmo delle stagioni.
Il sole, il terreno, il clima e i vitigni modulano l’opera, mentre il vignaiolo, come solista, imprime la sua cadenza”

 

Inoltre, vengono dedicate sezioni specifiche alla photogallery e alle news.
Nelle news, gli appassionati del vino possono conoscere tutti gli eventi nel campo enofood che si svolgono presso l’azienda e nel territorio circostante.

Lo shop online

Merita attenzione lo shop online dell’azienda agricola Rovebella, dove gli utenti e tutti gli appassionati del vino possono visionare il catalogo vini.
Colore, profumo, sapore e abbinamenti consigliati con il cibo.
All’interno della piattaforma ecommerce, l’utente può acquistare il prodotto desiderato e condividere i contenuti presenti nel sito web sui principali social network (Facebook, Twitter, Pinterest, ecc).

Nella piattaforma ecommerce progettata dal team di Winery, divisione della Neikos srl, sono indicate tutte le condizioni di vendita.

Contatta il nostro referente Winery che ti consiglierà sulla soluzione più adatta alle tue esigenze.

Condividi: