Strega Mixology, brand events online

stregamixology.strega.it

Brand events online. La comunicazione di eventi attraverso il web

Cliente
Strega Alberti Benevento SpA
Anno
Settore

L’evento e la soluzione web

Premio Strega Mixology, è una competizione esclusiva rivolta ai più talentuosi bartender e barlady italiani, giunge alla IV edizione e la Strega Alberti rinnova il sodalizio con Neikos Digital Agency, affidandoci la realizzazione di un nuovo sito per la comunicazione di eventi online.
Un sito per eventi, che superi la “one page” delle edizioni precedenti,  capace di guidare gli utenti alla scoperta dei protagonisti della manifestazione e dei tantissimi eventi collegati.
Un sito che attiva un focus sulla manifestazione informando i follower sulle modalità di partecipazione e su gli eventi collegati ad essa;  calendarizzando e geolocalizzando le singole iniziative che lo compongono in modo da amplificare la copertura dell’evento. Da un punto di vista creativo grande spazio alle immagini, colori decisi, contenuti immediati ed una gradevole esperienza utente, destinati ad un pubblico di appassionati di ogni età.

Letteratura e cocktail

Strega Alberti, è un’industria dolciaria nata nel 1860, nota per la produzione del celeberrimo liquore e per essere la promotrice del noto premio letterario.  Strega Mixology è un contest rivolta ai più talentuosi bartender e barlady italiani.
Strega premierà la ricetta di un cocktail che sappia interpretare al meglio l’inconfondibile gusto del suo liquore nella sua connessione con la letteratura,  ispirandosi ad uno dei 71 libri vincitori delle passate edizioni del Premio Strega.

 

Una soluzione web per la gestione di eventi

  • Offrire ai brand e alle aziende una soluzione per interagire con i propri follower;
  • Raccogliere iscrizioni ad un concorso a premi;
  • Avvicinare i brand ai consumatori;
  • Eventi multipli in diverse località geolocalizzate;
  • Calendario ed iscrizioni eventi, masterclass, tour promozionali;
  • Valorizzazione di una marca e di un prodotto attraverso un contest e la comunicazione di brand events online.

 

Condividi: