Susi Faggiani, catalogo online yacht

www.susifaggiani.com

Catalogo online yacht usati in vendita

Cliente
Service Time di Susi Faggiani
Anno
Settore

Catalogo online yacht

Susi Faggiani Yacht Manager si è rivolta in più occasioni a Neikos Digital Agency per la creazione del sito web e un aggiornamento del catalogo online yacht.
Da tempo, Neikos Web Agency accompagna Susi Faggiani nel suo percorso professionale, con scelte mirate ad aumentare la sua rete di contatti, creare relazioni e far crescere la percezione della varietà dei servizi forniti.

Credendo, infatti, che un lavoro come quello di chi si occupa di vendita e assistenza, in questo caso la nautica, è fatto di rapporti umani e di fiducia, la nostra agenzia ha privilegiato mettere in risalto la titolare dell’azienda, Susi Faggiani.
E’ una libera professionista che fa della competenza, della maestria dei partner, ma sopratutto delle relazioni umane, la sua forza commerciale.

Susi Faggiani, dal 1990, segue gli armatori dal primo contatto sino al post vendita, affiancando servizi di assistenza ordinaria e straordinaria. E’ un mediatore marittimo o shipbroker, ovvero quella figura che si pone tra il proprietario dell’imbarcazione e il probabile acquirente, tra la domanda e l’offerta.

Yacht usati in vendita e mega yacht

Il sito web, elegante e pulito, è stato progettato su piattaforma WordPress in 3 lingue: italiano, inglese e tedesco.
Racconta Susi Faggiani, la sua crescita professionale, il suo modo di approcciare agli armatori e gestire il lavoro.
ll risultato è stato che i clienti che l’hanno riconosciuta nel profilo offerto, provandone simpatia e stima, riconoscendo e apprezzando il suo lavoro.

“una vera vetrina che racconta chi è il cliente”

 

Vengono mostrati in maniera dettagliata i servizi che offre:

  • logistica;
  • rimessaggio;
  • manutenzione ordinaria;
  • manutenzione straordinaria.

 

Interessante è il catalogo online yacht per cui fa da intermediario per la vendita.
Ogni scheda degli yacht viene presentata in maniera chiara ed esaustiva con tutte le caratteristiche tecniche, gli accessori presenti e la galleria fotografica.
Per agevolare la selezione degli yachts, Neikos Web Agency ha creato un modulo di ricerca, dove l’utente può decidere se trovare la barca interessata cliccando sulla tipologia o direttamente sul cantiere navale.
Completano l’organizzazione del sito i due moduli di contatto presenti nelle apposite sezioni: vendi la tua barca e contatti.

Strategia di promozione Neikos

Neikos Web Agency ha studiato una strategia di promozione, attuando vari strumenti:

  • campagne pubblicitarie online e offline;
  • campagna di ottimizzazione SEO. Riscrittura meta tag: title e description;
  • strategie di marketing;
  • banner;
  • pay per click;
  • ecard;
  • comunicazione nelle testate di settore e presso gli spazi fieristici.

 

 

FEED

Per me, Neikos sono Monia e Fabrizio, due amici. Sì, due amici, perché chi cerca di conoscerti senza essere invadente, chi cerca di farti delle proposte senza offenderti o metterti in imbarazzo, chi riesce a trasmettere quello che sei tramite i mass media senza ostentare, chi condivide con te le conquiste, le sconfitte ed i progetti …beh, altro non possono essere che degli amici.
E sicuramente, grazie a questa fondamentale conoscenza personale (ci tengo a sottolineare che non sono mai stata nei loro uffici, ma mi sembra di entrare quotidianamente nella cucina di casa loro), posso dire che il loro lavoro è stato fondamentale per la riuscita della mia attività.
Un grazie veramente di cuore.

Susi Faggiani

 

Sito web: www.susifaggiani.com

Condividi: