Swing Design Gallery

www.swingdesigngallery.it

Galleria d'arte online: contenitore ed amplificatore

Cliente
SWING Design Gallery
Anno

Website galleria d’arte 

Neikos Digital Agency si è occupata dell’ideazione e realizzazione del nuovo website di Swing Design Gallery.
La galleria, fondata nel 2011 da Angela da Silva, nasce come una piattaforma per promuovere la ricerca di talenti emergenti internazionali nel campo del design contemporaneo. Il suo obbiettivo, è quello di sperimentare nuove forme di estetica contemporanea e di investigare i tradizionali metodi di produzione. Con lo scopo di disporre di una piattaforma per promuovere nuovi talenti internazionali, la galleria d’arte, commissiona e produce pezzi unici e collezioni limited edition. 

Il design, i contenuti, gli eventi e le mostre

Il sito di Swing, ha un design piacevole e moderno che funge da contenitore alle attività della galleria, alle opere degli artisti e alla promozione dei loro talenti. La sezione Designers offre, approfondimenti e gallerie fotografiche.  Ulteriori informazioni  sono reperibili nella sezioni Mostre, Fiere e nella sezione dedicata alla rassegna stampa. Ciascuna area del sito è gestibile dai titolari che grazie ad un CMS possono aggiungere, modificare o cancellare qualsivoglia contenuto.

Comunicare l’arte

Per promuovere gli artisti e gli eventi di Swing Design Gallery,  Neikos ha integrato nel sito un sistema di registrazione utenti e sottoscrizione newsletter via email, che permette ai galleristi di restare in contatto con il proprio pubblico attraverso l’invio di news periodiche riguardanti le attività e gli eventi futuri.

 

Sito web: https://www.swingdesigngallery.it/

Condividi: