fbpx

Vic Matié, ecommerce

www.vicmatie.com

Prodotto unico e ricercato. Ecommerce calzature e borse di Vic Matié.

Cliente
Vic Matiè
Anno

E-commerce calzature e borse

Tra le verdi colline marchigiane, nasce il brand Vic Matié. L’azienda, inizialmente specializzata in calzature da lavoro e per la sicurezza, nel 1987  lancia il proprio marchio, con un successo immediato.

Vic Matié propone un prodotto unico, con una visione estetica sofisticata e versatile, grazie all’utilizzo dei materiali ricercati e nuove soluzioni di design, posizionandosi su una fascia di mercato alta. Ogni paio di scarpe e ogni accessorio, sono ideati e sviluppati come fossero tanti “pezzi unici”, entrando a far parte della quotidianità dei clienti che si riconoscono nel brand Vic Matié.

L’azienda Vic Matié, da tempo era alla ricerca di un’opportunità, che potesse farla crescere e conoscere, quindi abbiamo pensato di creare un e-commerce che fosse in grado di supportare la strategia di marketing online dell’azienda. Il layout di Vic Matié è stato ridefinito, utilizzando uno stile contemporaneo, con testi sofisticati, cosi da rispecchiare il gusto e lo stile della clientela.

L’organizzazione della piattaforma e-commerce Kooomo 

Vic Matié, data la nostra esperienza nel mondo dell’e-commerce moda, ha affidato a Neikos Digital Agency il compito di progettare l’e-commerce, fatto su misura per tutte le esigenze richieste.

L’e-commerce Vic Matiè è stato creato in HTML5, garantendo cosi una fruibilità universale ed una velocità di consultazione senza pari.
L’e-commerce Vicmatiè.com presenta un design minimal, curato ed essenziale, che pone al centro dell’attenzione il prodotto. Un’interfaccia semplice, che permette una consultazione immediata delle collezioni e delle categorie. Le sezioni “Stories” e “Vic Matié World” sono un concentrato di immagini e contenuti e mettono in relazione la brand experience e shop online.
La user experience è garantita sempre, sia che si tratti di un piccolo smartphone sia che il sito sia consultato attraverso una smart tv.

L’e-commerce è consultabile dagli utenti in quattro lingue: italiano, inglese, tedesco e francese.

I clienti possono fare shopping seguendo un iter facile ed intuitivo, pagando i prodotti con: carte di credito, attraverso Paypal, o tramite bonifico bancario

Lo store manager aziendale, può contare su un e-commerce capace di rispondere in modo semplice ed efficace alle sue esigenze di gestione della gamma prodotti, delle collezioni, dei clienti, delle vendite e delle promozioni.

 

Se hai un’attività commerciale e stai pensando ad un progetto di e-commerce per la tua azienda e vuoi avere maggiori informazioni compila il nostro form contatto.  

Condividi: