fbpx

Giuseppe Zanotti, Google Suite e web domain management

Consulenza e servizi internet per il brand italiano delle calzature di lusso.

Cliente
Giuseppe Zanotti S.p.A.
Anno

Giuseppe Zanotti sceglie Google Suite e l’esperienza Neikos

Giuseppe Zanotti è un brand di calzature di lusso ed stata nata a metà degli anni ‘90 a San Mauro Pascoli a due passi da Rimini. Un luogo dove la sapienza artigianale nella creazione di scarpe ed il glamour italiano si fondono alla perfezione nella genialità del suo fondatore Giuseppe Zanotti.
Ad oggi, l’azienda ha un patrimonio di 550 dipendenti e 5 stabilimenti produttivi, tutti in territorio italiano, in grado di realizzare diversi tipi di manifattura e di lavorazioni.  Giuseppe Zanotti è attualmente distribuito in più di 70 Paesi, con una rete di circa 100 boutique monomarca e 710 punti vendita totali, e globalmente attraverso il canale e-commerce.

I responsabili informatici di Giuseppe Zanotti nel 2015 necessitavano una consulenza per la riorganizzazione riassegnazione e recupero di domini internet con le più disparate estensioni geografiche, domini che richiedevano presenze locali e competenze specifiche per la loro registrazione, trasferimento, gestione.
Neikos da allora fornisce all’azienda consulenza e servizi per organizzare e gestire queste attività che nel tempo sono diventate sempre più strategiche abbinate al controllo delle zone dns e quindi  la garanzia del funzionamento stabile nel tempo dei propri applicativi e siti web.

Nel tempo, e al crescere della digitalizzazione e della diffusione del mobile,  l’azienda ci ha incaricato di fornire alle diverse boutique ed uffici nel mondo un servizio cloud performante, con bassi costi di manutenzione ed applicativi di produttività integrati per la condivisione di informazioni, file, calendari e altro  tanto altro.
Ad oggi Giuseppe Zanotti, grazie ad una soluzione  Google Suite fornisce ad una rete globale di collaboratori, servizi avanzati di smart working, sotto il suo pieno controllo. Per ogni estensione di dominio, è presente una suite di prodotti per consentire di lavorare ovunque ci si trovi:  gmail, video conferenze, gestione docs e file e tanto altro.

Cosa facciamo in sintesi per l’azienda:

  • Gestione domini con estensioni generiche e/o geografiche;
  • Configurazione e gestione DNS con il servizio Premium DNS;
  • Cloud hosting professionale;
  • Pianificazione ed interfacciamento con aziende partner;
  • Google Suite per aziende, uffici e boutique dislocati in varie parti del mondo;
  • Consulenza ed assistenza Google Suite

Oggi sono oltre 5 milioni le aziende che hanno scelto Google Suite ed anche noi di Neikos la utilizziamo quotidianamente per lavorare in team ovunque ci troviamo. Neikos dal 2014 è partner reseller di Google ed offre alle aziende consulenza e servizi per la sua integrazione.

La tua azienda ha bisogno di una soluzione così?  Compila il nostro form di contatto.

Condividi: